top

A Riyadh apre un nuovo showroom Rolls-Royce

L’inaugurazione è stata accompagnata dalla presentazione della nuova coupé elettrica Spectre

Rolls-Royce Motor Cars consolida la sua posizione in Medio Oriente per offrire ai propri clienti accesso ai veicoli di lusso più esclusivi al mondo. La Casa di Goodwood ha infatti aperto a Riyadh, in Arabia Saudita, il suo nuovo showroom per offrire ai propri clienti un’esperienza coinvolgente e personalizzata, combinando tecnologie digitali innovative con un design d’interni sofisticato e accogliente.

Con questo nuovo edificio a due piani il gruppo automobilistico punta a presentare una nuova identità visiva per il marchio, progettata per attirare una clientela giovane e altamente individuale. La parte principale dello showroom è sicuramente il Bespoke Commissioning Atelier, dove i clienti possono personalizzare completamente le finiture dei veicoli in base ai loro desideri. L’interno della struttura presenta anche aree lounge dedicate al relax e alle attività di socializzazione. Tecnologie digitali innovative e installazioni luminose migliorano ulteriormente l’esperienza del cliente, rendendo il showroom una destinazione di lusso unica.

«Sono lieto di aprire il nostro nuovo showroom a Riyadh, che offre ai nostri clienti un’esperienza di lusso coinvolgente e senza soluzione di continuità che riflette l’essenza stessa del nostro marchio.» ha dichiarato Henrik Wilhelmsmeyer, Direttore Vendite e Marchio di Rolls-Royce Motor Cars «Mentre il Regno dell’Arabia Saudita continua a progredire e prosperare economicamente, siamo entusiasti di offrire alla nostra clientela esigente uno spazio eccezionale, unico e progettato per soddisfare ogni loro esigenza. Questo nuovo showroom rappresenta un’importante pietra miliare per l’evoluzione in corso verso una vera Casa del Lusso».

L’apertura dello showroom è stata accompagnata da una presentazione esclusiva del modello Spectre, la nuova coupé completamente elettrica del marchio, per la prima volta al di fuori della Gran Bretagna. Questo segna l’inizio di una nuova era nella regione non solo per Rolls-Royce, ma anche per l’Arabia Saudita. L’introduzione di Spectre nel paese vuole anche mostrare il supporto dell’azienda all’agenda di sviluppo del paese, che dà priorità alla sostenibilità attraverso la sua iniziativa Vision 2030.

Francesco di Nuzzo

About author