top
Nikki Beach

Dall’accordo con Missoni agli eventi estivi, la stagione targata Nikki Beach

Il programma completo degli appuntamenti a Porto Cervo e Cala Petra Ruja

La stagione a Porto Cervo non è la stessa senza Nikki Beach. Un marchio di eccellenza che ha deciso trasferire tutto il suo stile in una terra così unica come la Sardegna. Il brand fondato da Jack Penrod ha contribuito ad accrescere il valore di Porto Cervo grazie a un connubio perfetto tra natura e tradizione. Non manca inoltre l’innovazione che ha da sempre contraddistinto la Gallura. Proprio di recente il marchio di moda Missoni ha stretto una straordinaria collaborazione con Nikki Beach Costa Smeralda che ha sede nella splendida cornice di Cala Petra Ruja. Proprio lì il noto brand di lusso ha voluto metterci la firma trasmettendo tutta la sua personalità ed energia fino alla fine dell’estate, dalla scelta degli arredi ai tessuti personalizzati. Chi ha avuto modo di dirigersi al Nikki Beach si sarà trovato di fronte a ombrelloni e lettini prendisole che riflettono tutta l’identità di Missoni in tutti i suoi dettagli.

Il Missoni Resort Club si presenta con tutti i suoi colori dal blu, il turchese fino alle sfumature verde smeraldo. Il progetto, firmato dal direttore creativo della collezione home di Missoni Alberto Caliri, punta a «promuovere lo stile e la natura iconica del brand in tutto il mondo attraverso la personalizzazione di location esclusive in cui è possibile immergersi completamente nella filosofia di vita Missoni».

Una formula vincente che funziona anche grazie al rapporto tra lusso e natura a Porto Cervo. In questa destinazione non mancheranno i grandi eventi che si terranno in uno dei paesaggi più suggestivi della Sardegna. Il 27 luglio si potrà assaporare una delle specialità di Nikki Beach. Si tratta di un cocktail davvero esclusivo come il Bombay Summer Punch che si unisce a un altro grande ingrediente come la musica swing. Il tutto in un’atmosfera che toglie letteralmente il fiato.

Dopodiché si passa agli appuntamenti fissi della stagione. Eventi all’insegna dell’intrattenimento con Dj Claudio De Tullio che presenterà la sua collezione di vinili agli appassionati della buona musica. Si parte il 29 luglio, e si prosegue il 6, 11 e 22 agosto. Tutte date da segnare sul proprio calendario a Porto Cervo.

E Ferragosto? Nikki Beach ha pensato bene di creare qualcosa di davvero speciale per celebrare una delle festività più attese dell’estate. Una giornata che mette insieme l’artigianalità della Sardegna, deliziosi prodotti gourmet e il suono inconfondibile dei Gypsy Cappers band.

Riccardo Lo Re

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.