Bentley presenta la sua Record Room
La casa automobilistica inglese apre al Co-op Live Arena di Manchester il suo lounge club più esclusivo
La casa automobilistica Bentley apre nel cuore dell’entertainment di Manchester la The Bentley Record Room, un’esclusiva sala lounge presso la nuova area musicale Co-op Live, il centro di intrattenimento della città inglese attualmente in allestimento e che aprirà nel corso del 2023. Il club ha l’ambizione di diventare il punto di ritrovo esclusivo per gli appassionati della musica e del lusso di Manchester, e sarà collocato proprio di fianco alla Green Room degli artisti all’interno del centro concerti. I membri di questo club avranno, inoltre, accesso al locale prima, durante e dopo le esibizioni in programma al Co-op Live, con a disposizione biglietti migliori per gli spettacoli live e l’accesso ad una selezione esclusiva di eventi speciali.
La Record Room offrirà ai suoi ospiti servizi di ristorazione di alto livello, un servizio privato di ospitalità e di servizio ai tavoli, oltre che un parcheggio designato e un ingresso VIP al luogo. La sala potrà ospitare 100 persone ed è stata progettata dal team di design di Bentley Motors, che ha replicato le stesse finiture e i design delle lussuose auto del marchio come i sedili in pelle Beluga. L’arredamento, invece, sono della collezione living Bentley Home, costruiti in collaborazione con il Luxury Living Group e realizzati a mano.
«Bentley è il numero uno nel lusso britannico, quindi è il marchio esemplare per denominare questa stanza unica. Essendo il primo club privato di lusso del Regno Unito all’interno di un’arena, The Bentley Record Room metterà Manchester avanti rispetto a qualsiasi altro luogo, compreso Londra, per intrattenimento di qualità ineguagliabile.» ha dichiarato Sam Piccione, Presidente di OVG International «Non c’è dubbio che sarà uno dei posti migliori e più sfarzosi al mondo per godersi gli eventi dal vivo».
Francesco di Nuzzo