top
rally Terra Sarda

Comunicazione attraversamento zone consortili 6° rally Terra Sarda

L’Associazione Sportiva “Porto Cervo Racing Team A.S.D.” organizza, nei termini previsti dall’Automobile Club d’Italia e con l’autorizzazione della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana C.S.A.I, la Manifestazione Automobilistica denominata “6° RALLY TERRA SARDA CITTA’ DI ARZACHENA”.

Competizione agonistica con formula Rally da svolgersi nel territorio del Comune di Arzachena nei giorni dal 24 al 26 novembre 2017.

La manifestazione, di carattere nazionale e portata internazionale, sarà valida per il Campionato Nazionale Rally e si svolgerà su un tracciato che attraverserà la maggior parte del territorio del comune di Arzachena.

In particolare Pantogia- Abbiadori nella giornata del 26 novembre c.a., sarà ripetuta una prova speciale simile alle precedenti edizioni.

Certi di assumerci un impegno gravoso ed estremamente oneroso, confidiamo nella Vostra fattiva collaborazione per la realizzazione dell’evento tale da permetterne un positivo svolgimento della stessa.

Si allega la cartina su cui sono evidenziate le strade del Consorzio interessate dalla manifestazione.

Certi del favorevole accoglimento dell’iniziativa, porgiamo i nostri più Cordiali Saluti

Rif.349.2547701

Arzachena, lì 16.10.2017

L’allegato

Article by Mario Rossi

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.