top

HONOR V Purse, la borsa-telefono del futuro

 

 

Il telefono del futuro si trasforma in un accessorio elegante da indossare con la stessa classe di una borsetta di alta moda

Sullo showroom berlinese della kermesse tecnologica IFA 2023 il mondo fashion della moda si fonde con la tecnologia all’avanguardia degli smartphone portatili. Durante la presentazione Unfold Tomorrow, il marchio high-tech cinese HONOR ha presentato la sua personale idea di fashion technology con l’innovativo HONOR V Purse, uno smartphone pieghevole che unisce tecnologia e moda come mai prima d’ora. Il dispositivo imita in tutto l’aspetto e il design di una vera borsetta, tanto da poter essere considerato un vero e proprio accessorio di moda. «Non solo, ma con il nostro concetto di phone-to-bag in vita attraverso la borsa HONOR V, stiamo esplorando soluzioni sostenibili che sfruttano la tecnologia pieghevole emergente per potenziare la creatività e modellare lo stile di vita di domani» ha dedicato il CEO dell’azienda George Zhao durante la presentazione.

Con uno spessore di soli 9 mm, l’HONOR V Purse è uno dei dispositivi pieghevoli più sottili mai creati. Le sue dimensioni ridotte lo rendono perfetto per essere indossato senza dover sacrificare stile e maneggevolezza. Il dispositivo può montare facilmente cinghie o catene per essere indossato e vanta inoltre display sempre attivi personalizzabili (AODs) che creano speciali effetti visivi, come catene, piume e nappine che si muovono in risposta al movimento del telefono. Attraverso la piattaforma HONOR Talents Global Design Awards, l’azienda ha collaborato attivamente anche con artisti, designer e influencer per la realizzazione di esclusivi AOD personalizzati, e nel prossimo futuro consisterà l’utilizzo di sensori e features anche agli utenti per incoraggiarli a creare il proprio design distintivo. Oltre a promuovere la creatività, Honor abbraccia la rivoluzione sostenibile impiegando nuove tecnologie per favorire scelte di moda rispettose dell’ambiente. A tal fine, il loro nuovo smartphone adotta materiali ecologici, come la pelle vegana per le sue cinghie, e promuove un modello di stile sostenibile a lungo termine.

Francesco di Nuzzo

 

About author