top

La playlist dell’estate? La offre Nikki Beach

Il luxury beach club presente anche a Porto Cervo ha pubblicato su Spotify una selezione di brani per cominciare la stagione al meglio

Music and chill. Pool side. Sunset. C’è solo l’imbarazzo della scelta per iniziare la stagione estiva. La musica ce la offre uno dei compagni di viaggio dell’estate a Porto Cervo. Nikki Beach, uno dei primi luxury beach club al mondo, ha scelto di selezionare dei brani di successo per prepararci alle giornate in Sardegna. È sufficiente selezionare la piattaforma streaming di Spotify per godersi per un momento l’atmosfera che si può provare a Cala Petra Ruja o al Waterfront Costa Smeralda. Due esperienze diverse e complementari nel segno della passione, glamour e divertimento. Con le cuffie allacciate alle orecchie si potranno ascoltare le canzoni dei migliori dj internazionali. Un mix di grandi emozioni in attesa che la stagione possa davvero decollare. Gli ospiti, una volta approdati, scopriranno dei posti magici dove la natura sposa il puro intrattenimento.

E quando questi due elementi si uniscono, non resta che allacciarci le cinture e lasciarci trascinare dalla bellezza di Porto Cervo. Le spiagge straordinarie si combinano con i servizi di eccellenza di brand esclusivi come Nikki Beach, considerato il miglior stabilimento balneare della Sardegna. Lo ha stabilito la prima guida dedicata al mondo degli stabilimenti balneari. Un volume, edito da Morellini (Milano), chiamato Guida ai migliori beach club d’Italia. I lidi di tutto il Paese sono stati analizzati da cima a fondo da un personale esperto: il giornalista Andrea Guolo e l’attrice Tiziana Di Masi. Un viaggio che ha permesso di guardare il mondo dei beahc club con occhi diversi, analizzando ogni componente che garantisce un servizio di eccellenza ai turisti da tutto il mondo.  Dopo aver girato lo Stivale, isole comprese, hanno assegnato un premio a un totale di 225 strutture italiane secondo i seguenti criteri: la qualità della location, i servizi, la ristorazione e il beverage. E in base all’esperienza provata hanno assegnato da uno a tre ombrelloni agli stabilimenti più meritevoli. Tre ombrelloni gold sono andati proprio a Nikki Beach.

Riccardo Lo Re

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.