Porto Cervo pronto ad accogliere Nikki Beach: apertura prevista a maggio
Il brand fondato da Jack Penrod torna in Gallura per una stagione tutta da vivere tra eventi esclusivi e la classica festa di ferragosto
Pronti per una nuova stagione targata Nikki Beach? La Sardegna si mette in pole position in vista della partenza dell’estate prevista dal 28 maggio 2024. Del resto, non manca tanto all’inizio di questa grande avventura. Un viaggio che non esclude di certo uno dei posti più incantevoli della Gallura come le aree consortili di Porto Cervo. Nikki Beach, il primo concept di beach club di lusso al mondo, riprenderà a scrivere nuovi capitoli ispirandosi ai colori e alla bellezza del Mediterraneo. La partnership tra Consorzio Costa Smeralda e il brand di Jack Penrod non solo si è consolidato ma ha prodotto risultati significativi nel periodo estivo. Se si condividono obiettivi e valori si possono davvero raggiungere traguardi un tempo impensabili. Questo grazie alla forza dell’insieme rappresentato da due grandi nomi che coincidono con l’idea di una vacanza di qualità nel segno del relax e del benessere.
La prima tappa è stata quindi annunciata dal marchio internazionale leader nel settore. Una destinazione idillica e di qualità che comincerà a popolarsi di turisti desiderosi di vivere una vacanza fuori dal comune. Musica, ristorazione, intrattenimento. Tutto questo si può trovare in un unico posto circondato dal calore e dalla bellezza gallurese. Il tutto con i colori classici del brand, dal bianco intenso all’eleganza del legno che restituiscono luce e leggerezza nel cuore della Sardegna. L’ospitalità di Nikki Beach è inoltre il vero fiore all’occhiello del brand. Il locale è tra i pochi a sapere coniugare professionalità con un’accoglienza affettuosa calorosa. Un punto in comune con Porto Cervo che da anni garantisce servizi all’avanguardia in una cornice incontaminata nel Nord Est dell’isola. Sono questi i tratti distintivi di una delle principali destinazioni al mondo. Un’area capace di conservare le proprie tradizioni e di guardare al futuro con progetti in chiave moderna. L’innovazione è parte del Dna internazionale di Nikki Beach che ha incluso la Sardegna nei suoi programmi estivi compresi i suoi eventi di ampio respiro che si svolgono nell’arco del periodo estivo. Il calendario non è ancora definitivo ma tra gli appuntamenti già confermati c’è il classico evento di ferragosto dove i clienti potranno davvero immergersi nel clima caloroso di una delle feste più importanti della stagione. Dato che l’apertura è prevista per il 28 maggio, Nikki Beach ha pensato bene di celebrare al meglio questo inizio scoppiettante con due eventi in programma nel weekend estivo del 1° e del 2 giugno a Cala Petra Ruja, la location che ospita da tempo questa oasi di puro piacere in Sardegna.
Riccardo Lo Re
Article by
CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.