top

The Italian Sea Group tra i protagonisti della stagione a Porto Cervo

L’azienda, dopo il successo della scorsa estate, è tornata nell’esclusiva cornice della Gallura per proporre le ultime novità sul mercato

Porto Cervo è pronto a regalare emozioni anche quest’anno. Il Waterfront Costa Smeralda, i grandi eventi, lo shopping in alcune delle zone più esclusive della Sardegna. Le novità non mancano anche quest’anno. Ma allo stesso tempo è bene sottolineare anche le grandi conferme a dimostrazione dell’interesse dei brand verso una destinazione che ha sempre dato soddisfazioni.

È il caso del Flagship store di The Italian Sea Group, una delle società leader nel mondo della nautica di lusso. Un’azienda specializzata nella costruzione e refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri che ha sempre messo la qualità e l’eccellenza al primo posto. Il brand,  dopo il successo della scorsa estate,  ha riaperto le porte nell’esclusiva cornice di Porto Cervo. Per il terzo anno The Italian Sea Group torna in vicolo Cascella, nella rinomata “passeggiata” di Porto Cervo, tra le più importanti boutique del lusso. Luci soffuse, musica, eleganza sofisticata faranno da sfondo alla selezione dei modelli più significativi delle flotte Admiral, Perini Navi, Picchiotti e Tecnomar.

Tre grandi ledwalls raccontano la storia e la filosofia del Gruppo in perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.

Sarà inoltre possibile salire a bordo dell’esclusivo e iconico Tecnomar for Lamborghini 63 che, per tutto il periodo estivo, sarà presente in Sardegna per offrire emozionanti drive experiences previo appuntamento.

«Porto Cervo è una vetrina d’eccezione italiana nel mondo del lusso – ha dichiarato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. – Questa prestigiosa località, simbolo di eleganza e divertimento, punto di riferimento per gli armatori di tutto il mondo e per tutti coloro che amano andare per mare, offre l’opportunità al nostro Gruppo di comunicare le caratteristiche che contraddistinguono il nostro DNA progettuale e produttivo».

Riccardo Lo Re

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.